L’azienda vinicola donerà inoltre una bottiglia di Amarone per l’asta di beneficienza, il cui ricavato sarà devoluto all’UNICEF

La Collina dei Ciliegi, azienda vinicola veronese che produce vini di grande qualità, sarà presente al Merano WineFestival.

 

Merano WineFestival è uno degli eventi più esclusivi nel mondo del vino: una celebrazione del meglio della produzione enologica nazionale ed internazionale.

 

Il frutto di un lavoro intenso di 9 commissioni d’assaggio che selezionano i migliori vini di oltre 300 aziende vitivinicole italiane che saranno esposti e di oltre 120 aziende vitivinicole internazionali presenti, insieme alle migliori produzioni di oltre 100 maestri artigiani.

 

Dal 9 all’11 novembre La Collina dei Ciliegi, di recente premiata per i suoi vini al Decanter Asia Wine Awards, parteciperà alla manifestazione sotto due differenti vesti.

 

Presente un corner dedicato, in cui sarà possibile degustare i prestigiosi vini dell’azienda e conoscere tutte le novità dei prossimi mesi. Un’opportunità importante per La Collina dei Ciliegi per far assaggiare i suoi vini, ribadendo la potenza e la ricchezza del suo terroir, l’unicità del suo stile e un’occasione unica per gli operatori di settore per conoscere la realtà dell’azienda veronese.

 

I visitatori potranno degustare l’Amarone Riserva 2005 che ha ricevuto il Diploma di Gran Menzione in occasione di Vinitaly 2010 e 2011 e medaglia d’oro a Parigi in occasione di Vinalies Internationales 2012 e l’Amarone 2009, Commended Medal in occasione di Decanter World Wine Awards 2013.