Espressione del territorio veneto e apertura ai social network: sono questi gli ingredienti principali del nuovo sito internet dell’azienda agricola Dogarina di Campodipietra (TV).

Dopo il lancio della giovanile e moderna linea di vini Cà di Pietra, del nuovo spumante “Dolce” prodotto con uve Glera e la partecipazione ad eventi clou del territorio veneto, ecco un altro tassello che va ad aggiungersi all’ambizioso progetto di marketing che Dogarina, affermata realtà vitivinicola trevigiana, sta ultimando: sbarca infatti online, all’indirizzo www.dogarina.it, il nuovo sito internet della cantina di Campodipietra, realtà leader nella produzione di Prosecco Doc.

In sintonia con la filosofia che da sempre anima Dogarina, essere al passo coi tempi ma senza dimenticare le proprie tradizioni e il territorio d’origine, anche il nuovo sito è stato rivoluzionato, diventando ora un’immediata vetrina virtuale che racconta questa importante realtà vitivinicola veneta. Con un design grafico ricercato e d’impatto, il sito si presenta originale nella veste e nei contenuti, pur mantenendo le tipiche cromie nero e oro con cui l’eccellenza di Dogarina e il suo packaging vengono da sempre identificati.

L’eno-navigatore, non appena approda nella home page del sito, viene accolto da un grande grappolo d’uva dorato, dove il menù di navigazione è rappresentato dagli acini, il tutto corredato da immagini full screen emozionali e rappresentative del territorio veneto che ospita i vigneti Dogarina.

Tra le importanti novità che propone il portale, vi sono funzionalità dinamiche, interessanti contenuti e una migliore fruibilità delle informazioni, che, attraverso il menù principale, consentono agli estimatori di Dogarina, ma anche ai semplici curiosi, di avere un primo assaggio della cantina di Campodipietra. Attraverso questo sito web si possono apprendere tutte le attività, consultare la vasta gamma di vini, conoscere la storia aziendale, la cantina, il territorio di origine, gli eventi di Dogarina ed avere una panoramica sui mercati internazionali, nonché poter visualizzare la rassegna stampa e tenersi informati sui più importanti premi e certificazioni ottenuti dall’azienda agricola veneta.

All’interno del portale vi è anche un’apposita sezione “wine shop”, dove gli appassionati possono trovare informazioni utili e dettagliate sull’enoteca Dogarina, con orari di apertura, calendario eventi e degustazioni. Personale esperto propone un percorso suggestivo ed affascinante nel mondo del vino, con visita in cantina e consigli per acquisto  vini e confezioni natalizie.

Un sito al passo con i tempi, caratterizzato da un’importante “finestra aperta” sul mondo dei social network, che permette a Dogarina di interagire con gli eno-navigatori  e gli estimatori in modo diretto ed immediato.

Gli asset vincenti di Dogarina

Dogarina è a tutt’oggi un nome importante nel panorama del Prosecco Doc e dei vini della zona del Piave, che con più di 100 ettari di vigneto di proprietà è riuscita ad imporsi in tutti i mercati enologici internazionali.

Da sempre attenta alle innovazioni, Romina Tonus, che dirige l’azienda in Campodipietra, negli ultimi anni ha investito in moderni impianti di vinificazione, di imbottigliamento, di stoccaggio, dimostrando anche un attento interesse verso le nuove forme di comunicazione, che la hanno portata ad ampliare la propria rete di diffusione soprattutto attraverso il nuovo sito.

www.dogarina.it

L’enoteca Dogarina è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8.30-13.00 e 14.30-18.00, il sabato dalle 8.30 alle 12.00

Per info: 0422/804129 oppure info@dogarina.it