La famiglia dei distillati prodotti dall’etichetta Tabai si amplia. Entrano a farne parte anche i rum, pregiati, dai gusti tropicali e disponibili in più varianti. Quello del “Diablo Cojuelo” è disponibile in due versioni, entrambe Platinum Edition e con le bottiglie numerate.

Per quanto riguarda le caratteristiche, si tratta di rum puri invecchiati cinque anni, impreziositi dalle cassette  in abete.

Tabai

L’ispirazione

Il prodotto è ispirato al Carnevale della Repubblica Dominicana, molto sentito dalle popolazioni locali. Testimonianze della festività si attestano fin dal 1510, mentre nel 1520 Bartolomé de las Casas ne fa una prima descrizione. Protagonista indiscusso del carnevale di La Vega è proprio il “diablo cojuelo”, figura satirica e leggendaria – colorata e colorita – che sfila per tutta la città.

L’etichetta Tabai in tre location rinomate più esclusive di Milano. Nuovi traguardi per l’etichetta Tabai, che – riferiscono dall’azienda – amplia la distribuzione conquistando altre tre location rinomate: il ristorante Manzoni di Milano, collini milano,i l Teatro alla Scala e il ristorante Just Cavalli.