L’Azienda Agricola Bisi, distribuita in Italia da Pellegrini S.p.A., sarà presente alla serata di degustazione “Il Pesce Sostenibile”, straordinario incontro Enogastronomico che si svolgerà giovedì 27 settembre, dalle ore 20,30 presso la “Trattoria della Vigna”, a Cassino, frazione di Pavia

Per l’occasione è prevista una cena di degustazione e la presenza di Daniele Travini, agente di Pellegrini S.p.A. come moderatore della serata.

Durante l’evento sarà servito un menu a tema, con i piatti della cucina locale a base di pesce, in accostamento ad un vasto assortimento di vini della Cantina Bisi. È previsto un antipasto a base di Sarde in carpione, Alici fritte e Cozze alla marinara da abbinare all’equilibrato Pinot Nero dell’Azienda Agricola Bisi. La cena proseguirà con un primo piatto di Pasta alla Palermitana abbinato alla freschezza e intensità del Riesling Renano di Bisi.

A seguire, i secondi piatti della cucina: Tonnetto Alletterato e Alalunga o il fritto misto di Sarde a beccafico, saranno serviti con la Bonarda frizzante “La Peccatrice”, vini di colore rosso porpora intenso, dai profumi persistenti, tannico, morbido e fruttato. Per finire i dolci al carrello saranno messi in risalto dalle note aromatiche fruttate della Malvasia Passita “Villa Marone”.

Concluderanno la cena il caffè e il distillato Armagnac Veuve Goudolin.