Bulichella e Guido Gobino San Valentino

Bulichella e il maestro cioccolatiere torinese Guido Gobino danno vita ad una nuova collaborazione per il giorno di San Valentino, 14 febbraio, proponendo un abbinamento dei vini dell’azienda con una selezione dei cioccolatini più significativi del maestro.

Con un invito ad esplorare il piacere della combinazione del cioccolato con il vino, gli innamorati più golosi potranno degustare il Tourinot classico, giandujotto con la nocciola tonda gentile delle Langhe, e il Cremino al sale, cioccolatino al gianduja, arricchito con sale marino integrale e olio d’oliva extravergine taggiasco, e due speciali cuori di cioccolato.

Bulichella e Guido Gobino

La selezione verrà proposta, su richiesta, in abbinamento a tutti i vini Bulichella, in particolare con il Syrah in purezza Hide 2015, al costo di 60 euro. 

Per gli amanti dei viaggi Bulichella propone una fuga romantica alla scoperta delle bellezze di Suvereto e della Val di Cornia, con base di partenza nell’agriturismo della famiglia Miyakawa, proprietaria dell’azienda agricola. Speciali pacchetti di soggiorni di coppia, da due o tre notti, permetteranno di esplorare ogni angolo del borgo medievale suveretano e le attrazioni circostanti.

Oltre al soggiorno in agriturismo con vista sui vigneti, sono inclusi nel pacchetto visita della tenuta e wine tasting, percorsi enogastronomici nei ristoranti della zona, e accesso ai centri termali e ai percorsi di trekking della zona.

Per gli innamorati, infine, che preferiscono trascorrere il giorno di San Valentino nel calore e nell’intimità di casa, Bulichella mette a disposizione il proprio e-commerce per regali speciali.

Per acquisti uguali o superiori a 150 euro l’azienda offre un voucher valido per due persone, dalla durata di dodici mesi, per una visita della tenuta e una degustazione dei suoi vini e del suo olio.