Sta suscitando presso gli operatori, i media e gli opinion leaders l’annuncio che la degustazione “Wonderful Italian Wine for Summertime,” dedicata ai vini dell’estate, si ripeterà anche quest’anno.

Ai vini bianchi saranno abbinati gli Spumanti, i Rosé, il Prosecco ed il  Moscato, vini che  oltre ad essere particolarmente indicati durante la stagione estiva, godono di un’ottima posizione sul mercato.

 

La manifestazione, dopo il grande successo ottenuto l’anno scorso, manterrà la stessa struttura e anche quest’anno sarà congiuntamente organizzata dall’Italian Wine & Food Institute e dall’Italian Trade Commission

 

La manifestazione si terra’ in un momento molto favorevole per i vini italiani che nel primo trimestre dell’anno sono in testa nelle esportazione verso gli USA con un aumento del 5.5% in quantità e del 9.6% in valore.

 

“Wonderful Italian Wine for Summertime” si terrà a New York, fra le ore 15:00 e le 20:00 del 26 giugno prossimo presso la sede dell’Italian Trade Commission (33 East 67th Street).

 

Seguiranno gli inviti con maggiori dettagli per la registrazione. Per maggiori informazioni riguardo “Wonderful Italian Wine for Summer Time” si prega di contattare l’Italian Wine and Food Institute – Tel.: (212) 867-4111 – Fax: (212) 867-4114 – Email: iwfi@aol.com