Non è ancora terminata l’estate che Canevel si presenta con un variegato calendario di appuntamenti legati allo sport e alle degustazioni.

Sabato 31 Agosto e Domenica 1 settembre si è tenuta la regata Monfalcone Portorose che ha visto Rebel protagonista con un equipaggio esclusivo.

La Rebel, infatti, ha affrontato la Monfalcone Portorose in equipaggio x 2 con al timone Carlo Caramel e alle vele Marco Steffe vincendo la categoria IRC.

 

Canevel Spumanti ha partecipato anche come sponsor offrendo un Valdobbiadene Spumante DOCG a tutti gli equipaggi.

 

http://www.svoc.org/

Il 13 e 14 di Settembre si terrà il 1 Torneo internazionale di Basket Città di Jesolo: il quadrangolare internazionale precampionato di basket vede la partecipazione di UMANA REYER VENEZIA; CIMBERIO VARESE; VIRTUS BOLOGNA e  CIBONA ZAGABRIA al Pala Arrex.

 

Canevel Spumanti partecipa in qualità di sponsor tecnico. Tutti i giocatori, allenatori ed arbitri porteranno a casa alcune bottiglie di Valdobbiadene. Al M.V.P. un 3 litri decorato a memoria del torneo.

http://www.eventidisport.com/medias/29-slide/1273-le-finali-del-1-torneo-citta-di-jesolo-in-diretta-su-sportitalia

Il 6 e 7 di ottobre 2013 Canevel  Spumanti partecipa alla prima edizione di Bollicine il grande evento dedicato alla spumantistica italiana che si terrà nella prestigiosa Villa Foscarini Rossi a Stra (Venezia). Ampio spazio viene dato alla diffusione della cultura del vino con laboratori di analisi sensoriale  guidati da Marco Sabellico (direttore guida Gambero Rosso), Luca Gardini (sommelier Ais), Nicola Frasson (Guida vini d’Italia).

 

Per la prima edizione, la scelta è caduta su importatori ed esportatori dei Paesi dell’Est-Europa che sono molto attratti dalle bollicine: vini freschi, moderni, meno alcolici, ideali per ogni cucina, ottimi a tavola e fuori pasto, con un ottimo rapporto fra identità/valore. All’evento parteciperanno rappresentanti dei canali HORECA, distributori in grandi alberghi e grocery,  provenienti da Estonia, Lituania, Lettonia e Ucraina.

http://www.it-quality.it/index.php/it/aziende-partecipanti

 

La Canevel Spumanti nasce nel 1979 a Santo Stefano di Valdobbiadene grazie alla professionalità e alla passione di Mario Caramel e Roberto De Lucchi, con l’obiettivo di produrre uno spumante di eccellenza in grado di valorizzare le qualità delle uve Glera.  “Canevel”, in dialetto veneto, significa la piccola cantina, il posto dove tenere i vini migliori, dove custodire gelosamente segreti e tradizioni. Nascono così i vini, gli spumanti e i cru

L’azienda vinicola fedele alla passione per il lavoro, all’attaccamento al territorio, al rispetto per il vino e alla ricerca della qualità, continua a introdurre le innovazioni e le competenze in grado di esaltarli ed esprimerli in prodotti di eccellenza.