Tre giorni dedicati al mondo delle birre artigianali con stand, food e musica live!

Da venerdì 5 a domenica 7 giugno 2015. Piazza dei Caduti, Casalecchio di Reno (BO).

Sabato sera finale UEFA Champions League su maxischermo in HD

Dopo il grande successo di pubblico nell’edizione da poco conclusa ai Giardini Margherita di Bologna fa il suo esordio in Piazza dei Caduti (Via Marconi 35/2) a Casalecchio di Reno il GARDEN BEER “CASALECCHIO EDITION”!

OSTERIA LA FRASCA e GARDEN BO ripropongono VENERDÌ 5, SABATO 6 e DOMENICA 7 GIUGNO (dalle ore 11 alle 24) la riuscitissima formula “on the road” dedicata al mondo delle birre artigianali, un tre giorni che affiancherà a un’impedibile selezione di spine dedicate a piccoli produttori locali e non anche food e musica dal vivo. In assaggio agli stand le etichette del BIRRIFICIO ZAPAP di Castello di Serravalle (BO) e DOPPIO MALTO di Erba (CO): LA FRASCA ON THE ROAD (https://www.facebook.com/lafrascaontheroad?ref=hl), versione itinerante della storica osteria di Via Andrea Costa 8/A, proporrà la sua Beer Selection dedicata ad altre importanti realtà del movimento nazionale.

Birre protagoniste insomma, ma non solo. Ad affiancarle, oltre al chiosco del GardenBo con i suoi deliziosi gelati, anche una postazione food con tigelle e piadine di filiera romagnola certificata, proposte con abbinamenti alle birre presenti.

Imperdibile per tutti gli sportivi l’appuntamento di sabato sera con la FINALE DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE fra Juventus e Barcellona, che verrà proiettata in piazza su maxischermo HD.

E ancora, come ormai da tradizione, un ricchissimo cartellone di musica live: venerdì sera alle ore 21 da non perdere l’esibizione de ALTRE DI B (https://www.facebook.com/altredib), giovane e seguitissima band bolognese dalle sonorità punk-rock, mentre alle 18 di domenica toccherà all’ITALIAN BE ITALIAN BOP TRIO, formazione che spazia da brani inediti e standard del jazz tradizionale a composizioni più contemporanee.

L’ingresso allo spazio sarà gratuito. Per info: 393.4419478

FB: https://www.facebook.com/events/823918247693103/