Milano Wine Week 2019

Milano Wine Week si adegua alle nuove regole di sicurezza e si trasforma nella capitale del vino mondiale per una settimana.

Dal 3 all’11 Ottobre infatti Milano dedica il suo palcoscenico internazionale alla promozione e al rilancio del settore vitivinicolo, attraverso un fitto palinsesto di eventi che per 9 giorni si snoderanno tra Milano e le metropoli di 7 Paesi chiave per l’export del vino, avvicinando operatori, buyers e il pubblico di tutto il mondo all’offerta delle aziende vinicole, in tutta sicurezza e in linea con le normative vigenti. 

Giunta alla terza edizione Milano Wine Week si potenzia e si trasforma, in linea con i tempi e con l’obiettivo di offrire uno strumento forte e innovativo, che coinvolga e connetta tutti gli attori internazionale della filiera. 

Nasce così la prima Digital Wine Fair, la piattaforma digitale che permette l’incontro tra Cantine, Consorzi e aziende delle filiera ed operatori e buyers profilati di tutto il mondo, offrendo opportunità di dialogo, promozione e networking uniche, sia fisiche, sia digitali.

Masterclass, Walk-Around tasting, ShowCooking e Wine Pairing, Forum e meeting B2B animeranno il primo evento internazionale del 2020 interamente dedicato al mondo del vino, 

in grado di coinvolgere sia gli operatori, sia il pubblico di appassionati oltre i confini dell’evento fisico.

Una manifestazione che partirà dalle centinaia di location e luoghi della ristorazione, il cuore pulsante di Milano, che offriranno anche al pubblico di visitatori l’opportunità di conoscere, degustare e accedere a nuove esperienze tra il fisico e il digitale. 

Qui il programma completo della manifestazione.