Gusto Torinese al via!

0
802

Si parte oggi alle 18.30 con la kermesse del gusto ospitata a Palazzo Birago, in Via Carlo Alberto 16, Gusto Torinese: invito a Palazzo. Il cortile e le sale barocche dello storico palazzo juvarriano al centro della città si fanno infatti dimora per le eccellenze del gusto torinese, in occasione della settimana del Bocuse d’Or Europe OFF 2018.

È questa la proposta della Camera di commercio di Torino che metterà a disposizione la sua sede istituzionale, Palazzo Birago, normalmente chiusa al pubblico, come palcoscenico per le imprese, i professionisti, gli artigiani e i creatori della migliore enogastronomia locale, a partire dai Maestri del Gusto di Torino e provincia, i viticoltori dei vini Torino DOC e i produttori dei formaggi Torino Cheese.

Appuntamento quindi fino al 14 giugno per un fitto calendario di incontri, degustazioni gratuite e a pagamento, spettacoli teatrali, show cooking, assaggi, presentazioni, letture e incontri, sempre accompagnati dalle proposte dei Maestri del Gusto.

Il programma completo su www.to.camcom.it/bocuseoff2018