Movimento Turismo del Vino propone due mesi di appuntamenti per i winelovers di tutta la penisola con Cantine Aperte in Vendemmia

Dal mese di settembre a domenica 31 ottobre le cantine associate al Movimento Turismo del Vino propongono infatti un fitto calendario di incontri: pranzi e cene in vigna, trekking enologici, degustazioni guidate e tanto altro.

Cantine Aperte in Vendemmia avrà una durata di due mesi – sottolinea Nicola D’Auria, Presidente MTV – e giungerà a coronamento di un’estate assai positiva per la nostra associazione. Le nostre iniziative hanno infatti incontrato il gusto del pubblico e l’attenzione dei media.

La nostra filosofia di privilegiare sempre più un discorso di alta qualità nell’accoglienza e nella divulgazione ha pagato i suoi dividendi, come testimoniano sia la soddisfazione dei tanti appassionati che quella dei vignaioli coinvolti”.

Grande attesa quindi per una manifestazione che nasce proprio con l’intento di offrire agli appassionati ma anche ai semplici curiosi, la possibilità di visitare vigne e cantine nel periodo più importante dell’annata vitivinicola, quello della vendemmia e non mancherà quindi l’opportunità di vivere live fasi come quelle della raccolta e della pigiatura.

Il programma dettagliato su: www.movimentoturismovino.itwww.movimentoturismovinolive.it