Eataly Milano e Uber

Durante il periodo di emergenza Covid-19, Eataly e Uber uniscono le forze per ampliare la capacità di consegne a domicilio dei prodotti Eataly a Milano, contando su una flotta dedicata di macchine Uber che vanno ad affiancare le normali operazioni di consegna a casa.

La partnership conferma l’impegno di entrambe le aziende verso i produttori italiani e il benessere e la sicurezza dei propri consumatori, consentendo loro di vivere un’esperienza di gusto fra le mura domestiche. Il supporto delle auto che operano sulla piattaforma Uber completa l’efficiente servizio di spesa Eataly direttamente a casa, attivo a Milano da oltre 2 anni.

All’interno della sezione “Spesa online” del sito Eataly www.today.eataly.net è possibile trovare tutti gli articoli presenti in negozio e usufruire delle offerte del mese. Una volta confermato il proprio ordine, questo sarà inserito nel flusso logistico di Eataly e potrà essere consegnato dalle macchine Uber, accuratamente e costantemente sanificate, e nel rispetto delle misure precauzionali emanate dal Governo, quali l’utilizzo di mascherine e guanti protettivi da parte dei driver e l’osservazione delle distanze di sicurezza durante il delivery.