Banca dati espositori ora attivata su www.prowein.com

La ProWein offre ogni anno la più grande offerta al mondo di vini internazionali ed alcolici. Circa 4.800 espositori provenienti da 50 Paesi sono attesi a Düsseldorf dal 23 al 25 Marzo 2014. Per la prima volta tra questi: vini Koshu del Giappone.

 

Fin dalla ProWein 2011 il Giappone si presenta a Düsseldorf con uno stand collettivo sotto il motto “Taste of Japan”. Il tradizionale Sake ed il liquore di prugne sono stati il focus. Alla ProWein 2014 il vino bianco prodotto con l’uva Koshu completerà l’offerta dello stand nel padiglione 7a. Questo tipo di uva ha una lunga tradizione in Giappone ed è generalmente considerata come “uva nazionale” giapponese, fin dal 19mo secolo essa viene utilizzata per la produzione di vino. Novità allo stand collettivo giapponese: anche la (JETRO) Japan External Trade Organisation offre un programma molteplice di degustazioni e seminari.

 

Il Giappone è solamente una delle 50 nazioni, che presentano i loro prodotti alla ProWein. Circa 4.800 espositori portano a Düsseldorf una molteplicità di vini ed alcolici internazionali unica nel suo genere e fanno pertanto  della ProWein la Fiera leader del settore. Già da adesso la ProWein 2014 è al completo; inoltre tutte le marche internazionali sono qui rappresentate. La vasta gamma di prodotti offerti viene completata da specialità alcoliche d’alta qualità.

 

Attuale banca dati espositori online

I visitatori avranno da ora la possibilità di vedere on line su www.prowein.com chi parteciperà alla fiera. Da poco, la banca dati espositori della ProWein 2014 è stata attivata e fino alla Fiera verrà aggiornata continuamente, in quanto i singoli espositori degli stand nazionali collettivi vengono registrati dai loro organizzatori solamente in un secondo tempo. Per i visitatori della ProWein la banca dati è indispensabile per la preparazione alla loro visita individuale in fiera, per gli espositori un’ottima occasione, di presentarsi ampiamente ai clienti potenziali già prima ancora dell’inizio della Fiera: chi approfitterà delle possibilità della banca dati espositori, accrescerà notevolmente le sue chance, per allacciare nuovi contatti d’affari durante la ProWein che avrà luogo a Düsseldorf dal 23 al 25 Marzo 2014. La banca dati si trova su  www.prowein.com nel settore “Exhibitors & Products”