In tutta Italia

La magica atmosfera delle feste entra nelle aziende del Movimento Turismo Vino con Cantine Aperte a Natale, in programma domenica 6 dicembre in tutta Italia. Tra degustazioni, ricette della tradizione, musica, eventi di solidarietà, mostre e cin-cin le cantine MTV si trasformano in mercatini di Natale, dove acquistare le bottiglie da stappare ma anche da regalare.

In Campania, Toscana, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche e Veneto si comincia già sabato 5 dicembre. In Lombardia, invece, l’appuntamento si fa in tre: 6, 13 e 20 dicembre. E se in alcune aziende toscane e venete si prosegue pure il 7 e l’8, in occasione dell’Immacolata, in quelle campane Cantine Aperte a Natale torna anche domenica 13, mentre nelle aziende siciliane arriva l’8, il 19 e dal 20 al 24 dicembre.

Per info: www.movimentoturismovino.it.

Cantine Aperte a Natale è un marchio di proprietà del Movimento Turismo del Vino, registrato e protetto giuridicamente per contrastarne qualunque abuso/imitazione e garantire ai consumatori qualità e professionalità nell’accoglienza, tratti distintivi delle cantine MTV.