Si sono spenti i riflettori sulla seconda edizione di Pianeta GourmArte, andata in scena dal 7 al 9 dicembre 2013 alla Fiera di Bergamo

La manifestazione ha visto la presenza esclusiva dell’eccellenze enogastronomiche lombarde e non solo.  Erano infatti presenti i vini, i prodotti gastronomici e l’alta cucina che ne interpretano i gusti e i sapori, tutti accomunati dal voler divulgare e far conoscere al grande pubblico il meglio del Made in Lombardia e non solo.

Al termine di tre giorni davvero intensi e pieni di soddisfazione la Cantina di Quistello desidera ringraziare tutti i visitatori che hanno degustato i vini di sua produzione e i grandi chef che hanno accompagnato i loro piatti con il Lambrusco di Quistello.

La Cantina di Quistello ringrazia inoltre l’ideatore di questo evento Elio Ghisalberti vero “deus ex machina” dell’evento sempre alla ricerca e alla riscoperta di prodotti unici nel loro genere. Ringrazia inoltre tutti i giornalisti che con impegno e passione hanno tenuto acceso i riflettori su questa manifestazione di grande successo.