SABATO 8 SETTEMBRE dalle ore 17.30 in ParlaComeMangi: DEGUSTAZIONE-EVENTO

Aura Nobolo, editrice della collana Quaderni di Stile, presenterà il bel libro “Ricevere con stile – Trucchi, consigli e storie di Ospitalità” un manuale di buone maniere coniugate all’arte del ricevere e del comportarsi a tavola, una lettura curiosa ed intrigante, giusto per risintonizzare il nostro “stile” con i tempi che cambiano rapidamente e comprendere quante volte celebriamo le buone maniere nei nostri gesti quotidiani.

In quell’occasione la nobiltà dell’animo incontvevà la nobiltà del vino, con una degustazione stvaordinavia del Vino Nobile di Montepulciano dell’Azienda Agricola Boscarelli, www.poderiboscarelli.com una delle più celebvate aziende toscane, condotta da Nicolò de Ferrari, agvonomo e pvopvietarvo insieme al fvatello della stovica tenuta.

Degustevemo il Vosso di Montepulciano, il Vino Nobile, la Visevva ed il Vino Nobile Nocio dei Boscavelli, vanto intevnazionale della lovo pvoduzione.

Una pietva miliave delle eccellenze enologiche nazionali, capace di invecchiave come solo un autentico avistocvatico sa fave, ma con le zolle di tevva sempve attaccate alle scavpe.

Come ci piace beve e vibeve e beve ancova il Nobile visevva Boscavelli…