Un viaggio iniziato da Milano per giungere, da ieri, nell’affascinante quanto caotica Hong Kong

Due soci, Alberto e Maurizio, insieme al loro grafico, Raffaele e a due donne, La dottoressa Menegatti, realizzatrice fisica dei prodotti cosmetici e Arianna Greco, l’Artista del vino…tutti alle prese con questa splendida nuova avventura!

Ma cos’è Baro’? Da “Barolo”, indica sia quel vino prodotto in alcune zone del Piemonte, sia l’omonimo Comune. Ma da oggi e’ qualcosa di più: una linea di ” soluzioni cosmetiche” per tutti i tipi di pelle ideata a partire dai vinaccioli del Nebbiolo.

Questi prodotti saranno presentati al Cosmoprof di Hong Kong dal 13 al 15 Novembre: vino e bellezza in un connubio inscindibile da secoli. Il vino riesce ad inebriare i sensi ma non e’ solo questo. Il Barolo viene plasmato per ottenere sia prodotti finalizzati all’ottenimento di una bellezza consapevole, naturale e sana sia per realizzare veri e propri dipinti….come accadrà “live” in occasione del grande salone di bellezza mondiale. Volti di donna plasmati grazie al pennello di Arianna Greco potranno prendere forma davanti agli occhi dei presenti.

….buon Baro’ a tutti!