Non solo la bottiglia ufficiale del Giro d’Italia, ma anche Bahrain Team e Trek Segafredo brinderanno con lo spumante trevigiano, alcolico e non

Parte un mese fondamentale per gli amanti delle due ruote e Astoria Vini è pronta ad attraversare le strade d’Italia con le sue bottiglie rosa per festeggiare col mondo del ciclismo.

 

La bottiglia ufficiale del Giro d’Italia per il sesto anno consecutivo è infatti lo spumante della casa vinicola trevigiana di Paolo e Giorgio Polegato. E’ una bottiglia da collezione, dai colori rosa e oro, il caratteristico stile “intagliato” e il logo dei 100 anni che richiama al simbolo dell’infinito.  Sono già un centinaio le feste in rosa programmate lungo il percorso del Giro, perché c’è la gara ma c’è soprattutto un evento popolare, tra i pochi in grado di  entusiasmare ancora tutta l’Italia.

 

Astoria è ormai di casa nel mondo del ciclismo per questo sostiene, oltre alle manifestazioni ufficiali di RCS, anche due team che si preparano a darsi battaglia sulle strade del Belpaese. Da inizio anno Astoria è fornitore del team Bahrain Merida, guidato da Vincenzo Nibali, per i cui brindisi realizza uno spumante analcolico. Continua anche la  partnership team Trek Segafredo del Campione Italiano Giacomo Nizzolo e dell’olandese Bauke Mollema: per loro sono pronte invece le Jeroboame di Prosecco DOCG Conegliano-Valdobbiadene.