L’ospitalità Firmata “Tommasi Family Estates” anche nella maremma toscana. Una nuova gemma fra le verdi colline di Pitigliano, città del tufo.

Apre sabato 20 luglio 2013 l’ Agriturismo Poggio al Tufo, uno splendido casale ristrutturato nelle storico comune di Pitigliano, nella Maremma Toscana.

 

Immerso nel verde dei vigneti di proprietà della famiglia Tommasi, l’agriturismo gode di una vista mozzafiato ed è perfettamente integrato con armonia all’ambiente circostante.

 

L’Agriturismo Poggio al Tufo, composto da due casali adiacenti, dispone di 8 camere tutte personalizzate ed il cui nome richiama i vigneti ed i vini prodotti nella tenuta.

Tutte le camere sono arredate con uno stile unico, finiture eleganti e dotate di ogni comfort.

 

La gestione e l’atmosfera sono familiari.

Colazione, pranzo e cena sono servite al piano terra nel casale principale con vista sulle dolci colline.

I piatti proposti ripercorrono la cucina tradizionale del luogo, con una selezione “a km zero” delle materie prime e sono abbinati ai vini che la famiglia Tommasi produce nei vigneti che circondano l’agriturismo.

 

A disposizione degli ospiti, nell’ampio giardino circostante, una piscina attrezzata, dove immergersi  in un relax naturale totale.

 

L’ Agriturismo Poggio al Tufo si trova a Pitigliano e a pochi chilometri da Sovana, Sorano e dai più interessanti siti di interesse della Maremma Toscana, come le Terme di Saturnia ed i più importanti siti archeologi della civiltà Etrusca.

 

«Con l’ apertura dell’Agriturismo Poggio al Tufo» afferma Dario Tommasi « la nostra famiglia aggiunge un’altra perla ed allarga l’offerta legata al mondo dell’ospitalità e dell’accoglienza, da sempre nel nostro DNA .Non solo, si completa il progetto Poggio al Tufo, iniziato nel 1997 con l’acquisizione dei vigneti della Tenuta.»

 

Villa Quaranta Park hotel****, Albergo Mazzanti*** ed il Ristorante Antico Caffè Dante le altre strutture “Tommasi Family Estates”  nella provincia di Verona.

 

Tommasi è un’azienda familiare fondata nel 1902, diretta oggi dalla quarta generazione. Si estende su 135 ettari di vigneti di proprietà nella provincia di Verona e su circa 100 ettari nel territorio della Maremma Toscana.