E’ attesa per l’evento di Allegrini, l’appuntamento da non perdere per i wine lovers durante la Mostra del Cinema di Venezia, quando la cantina veronese, punto di riferimento dell’enologia internazionale,  chiuderà nello splendido scenario veneziano il trentennale del vino La Grola.

Dopo il successo newyorkese dello scorso giugno, dove Allegrini ha celebrato i suoi vini nella rotonda di Frank Lloyd Wright, andrà in onda a Venezia il 5 settembre l’ultimo appuntamento dedicato ai trent’anni de La Grola, fiore all’occhiello della cantina della Valpolicella. L’evento si terrà sulla terrazza di Palazzo Venier dei Leoni, sede della Peggy Guggenheim Collection, istituzione sostenuta da Allegrini nell’ambito di Intrapresae.

“Un contesto straordinario, nella settimana del cinema e della cultura a Venezia, per chiudere le celebrazioni che quest’anno abbiamo voluto dedicare interamente al nostro vino La Grola che compie trent’anni e che abbiamo voluto festeggiare con un’etichetta speciale, in edizione limitata, firmata dal Maestro Milo Manara” afferma Marilisa Allegrini.

Durante la serata verranno degustate La Grola Limited edition 2010, la Poja 2007 e il Recioto Classico Giovanni Allegrini 2009. Annate preziose che sono state selezionate per un parterre di esperti e di amanti del vino.

Alla serata di gala, rigorosamente su invito, saranno presenti numerose personalità legate all’arte, al vino e allo spettacolo, tra i quali il Maestro Milo Manara che prenderà parte all’evento assieme al padrone di casa nonché ospite d’onore, Philip Rylands, direttore della Peggy Guggenheim Collection da oltre trent’anni.