Sabato 8 marzo, con Champagne Marguerite Guyot Cuvée Désir

“L’8 marzo, Festa della Donna, è una serata da festeggiare con stile, dice Diana Vramentsalieva, direttore della Champagnerie, vero tempio delle bollicine a Milano, perché in ogni donna troviamo fascino, eleganza, classe, glamour, ma anche personalità, autonomia, indipendenza”.

“E per una serata così particolare, prosegue Diana Vramentsalieva, proponiamo un menu importante, abbinato, per chi lo desidera, a uno Champagne veramente speciale: Champagne Marguerite Guyot Cuvée Désir, nato dall’intuizione di una donna e ispirato all’universo femminile”.

“La Cuvée Désir Marguerite Guyot, spiega Florence Guyot, titolare della Maison, è un Blanc de Noirs ottenuto da uve Pinot Meunier vinificate in purezza: uno Champagne elegante e raffinato, che si caratterizza per la sensualità dei suoi aromi fruttati e per la grande piacevolezza: ideale abbinamento per una serata dedicata al mondo delle donne e alle sue mille sfumature”.

 

L’offerta della Champagnerie per la serata dell’8 marzo prevede la possibilità di abbinare al menù speciale proposto per l’occasione una bottiglia di Champagne Marguerite Guyot Cuvée Dèsir ogni due persone al prezzo di 60 euro.

 

Il costo della serata è di €45,00 a persona, bevande escluse. Per prenotazioni, t. 0236683520.

 

Gli Champagne Marguerite Guyot nascono a Damery, nella valle della Marna, vero cuore della Champagne, da un’idea di Florence Guyot, che da anni è tra le protagoniste sulla scena italiana delle bollicine francesi. Un’idea che ha radici nella sua famiglia: frutto di un armonico assemblaggio di cultura italiana e francese, Florence ha respirato fin dall’infanzia, a Lione, i profumi dell’antica cave di proprietà del suo trisnonno e si è ispirata al nome floreale della nonna, Marguerite, vissuta nell’epoca dell’Art Nouveau, per dare vita al suo progetto.

www.champagnemargueriteguyot.com