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“Puro” il nuovissimo “Tartufo” al cioccolato dell’azienda torinese “La Perla”

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E’ nata una nuova delizia per il palato: “Puro”, un tartufo senza zuccheri aggiunti realizzato nella versione “Nero” e “Latte”

E’ nata una nuova delizia per il palato: “Puro”, un tartufo senza zuccheri aggiunti realizzato nella versione “Nero” e “Latte”, dell’azienda torinese “La Perla“.

La “Perla” di Torino nasce nel quartiere Borgo Rossini dall’esperienza di Sergio Arzilli, pasticcere di tradizione familiare che si appassiona al cacao e dal 1992 dedica una speciale linea di prodotti a Torino, sua città adottiva. Le creazioni selezionate, a partire da “La Perla Nera” il tartufo pralinato primo prodotto della firma, incontrano i gusti degli appassionati del cioccolato e identificano la qualità e i profumi tipici della regione Piemonte.

Negli anni l’Azienda è riuscita a trasmettere questi valori familiari di qualità artigianale e cura per i clienti sia in Italia che all’estero. La selezionata rete di distribuzione dei prodotti “La Perla” di Torino sul territorio nazionale ed internazionale è testimonianza della professionalità e flessibilità dell’azienda.

La “Perla” di Torino è una realtà aziendale moderna, dinamica e vivace, in continua evoluzione ed espansione. Punto saldo dell’azienda rimangono la passione per il lavoro artigianale e i valori trasmessi dal fondatore, che la firma intende trasportare dal borgo al mondo.

Alla base del successo de “La Perla”, oggi come allora, sono gli ingredienti di primissima scelta, la ricerca delle migliori ricette, la cura delle confezioni, l’attenzione ai dettagli e la continua innovazione sia nelle formulazioni che nel packaging.

Puro è il nuovissimo tartufo senza zuccheri aggiunti che ha conquistato i palati dei gourmand più esigenti e non.

Due le varianti: “Puro Nero” e “Puro Latte”.

I tartufi, caratterizzati dall’intenso profumo delle migliori miscele di cacao unito al gusto naturale delle più pregiate “Nocciole del Piemonte”, vengono creati senza zuccheri aggiunti e sono gluten free.

Il packaging di “Puro” rispecchia l’anima del tartufo: le confezioni, da quattro (60 g) o ventiquattro (350 g) tartufi, hanno una superficie vellutata, come lo stesso

Puro risulta in degustazione, e sono arricchite da inserti dorati che le rendono ancora più preziose.

Puro, con incarto declinato in oro per il Nero e in argento per il Latte, è disponibile anche in confezioni sfuse da 5 Kg, nel sacchetto da 200 g o nel pocket da tre da 45 g totali.

 

A Cura di: Ezio Zigliani

www.laperladitorino.it.