“La Perla di Torino” è lieta di annunciare la nascita di “Puro”, il nuovissimo “tartufo al cioccolato senza zuccheri aggiunti” che conquisterà i palati dei gourmand più esigenti e non

Due le varianti: “Puro Nero” e “Puro Latte”. I tartufi, caratterizzati dall’intenso profumo delle migliori miscele di cacao, unito al gusto naturale delle più pregiate Nocciole del Piemonte, vengono creati senza zuccheri aggiunti e sono “gluten free”, rendendoli un piccolo, ma grande, piacere per tutti.

“TuttoFood 2015”, che si è chiusa l’altra settimana alla Fiera di Milano, è stata l’occasione per presentare questa new entry dell’azienda torinese che arriverà sugli scaffali, fatta eccezione per la preview in Rinascente a Milano a partire dal mese di settembre.

«Puro è un prodotto del tutto innovativo – spiega Valentina Arzilli, responsabile marketing de “La Perla di Torino”, che conduce l’azienda al fianco del padre Sergio – con una peculiarità che non discrimina il gusto: non presenta zuccheri aggiunti in quanto viene utilizzato il maltitolo, un prodotto del tutto naturale, per conferire la nota, sorprendentemente equilibrata, dolce».

“Puro Latte” ePuro Nero” vanno ad unirsi alla vasta gamma dei prodotti de La Perla di Torino che spazia dai golosi tartufi come “La Perla Bianca” o “Extreme”, il tartufo fondente con granella di cacao, i mini tartufi, i gianduiotti e le creme spalmabili.

Il packaging di “Puro” rispecchia l’anima del tartufo: le confezioni, da quattro o ventiquattro tartufi, hanno una superficie vellutata, come lo stesso “Puro” risulta in degustazione, e sono arricchite da inserti dorati che le rendono ancora più preziose.

“Puro”, con incarto declinato in oro per il Nero e in argento per il Latte, è disponibile anche in confezioni sfuse da 5 Kg, nel sacchetto da 200 g o nel pocket da tre da 45 g totali.

Prendete nota, dal 1° maggio è online il nuovo sito de La Perla di Torino: www.laperladitorino.it.

 

A cura di Ezio Zigliani

ezio@eziozigliani.it