Four Seasons porta l’eccellenza del servizio sulle strade d’Europa con Beyond by Four Seasons – un esclusivo viaggio in auto attraverso la Toscana.

Gli appassionati dei viaggi in auto sono invitati a vivere le meraviglie dell’Italia con un itinerario personalizzato di una settimana alla scoperta di strade panoramiche, alta cucina e visite private nei luoghi più famosi della Toscana.

Four Seasons Hotels and Resorts”, Leader mondiale dell’ospitalità di lusso, svela Beyond by Four Seasons, An Exclusive Driving Journey Through Tuscany, un’esperienza di una settimana per svelare il meglio della campagna italiana su un’auto di lusso.

Dal 24 al 30 Settembre 2022, questo nuova proposta di viaggio da dietro il volante esplorerà paesaggi accattivanti, siti imperdibili con accesso privato e notevoli offerte culinarie, con il “Four Seasons Hotel Firenze” come base.

Lavorando in collaborazione con il leader nei viaggi di lusso su strada, Canossa Events, e la città di Firenze, i viaggiatori sono invitati nel capoluogo toscano per godersi una fuga italiana comodamente dal proprio veicolo o da un’auto d’epoca classica o sportiva fornita da un team esperto. Ogni fase del viaggio, dalla sistemazione e le attività quotidiane, alle escursioni personalizzate e ai suggerimenti locali, è gestita con l’attenzione ai dettagli e il servizio genuino per cui Four Seasons è riconosciuto nel mondo.

Il viaggio inaugurale in Toscana debutterà con una “cena di benvenuto” all’aperto nel Faggio Garden del “Four Seasons Hotel Firenze”, dando il via a una settimana di grandi emozioni. Nei giorni successivi, gli ospiti esploreranno i Vigneti del Chianti con un “tour privato” e una degustazione di vini presso le storiche Cantine Antinori; attraverseranno i paesaggi colorati di Siena, godendosi il pranzo sotto i portici storici del Comune di Montalcino; e viaggeranno attraverso idilliache città di mare e i famosi cipressi verdi di Bolgheri fino ai Vigneti di Ornellaia.

“Creare eventi memorabili e celebrazioni indimenticabili incentrate sull’amore per le auto è ciò in cui crediamo”, afferma Luigi Orlandini, Presidente e CEO di Canossa Events. “Collaborando con Four Seasons, abbiamo progettato un’offerta incredibilmente unica, che permette agli ospiti di godere di ogni momento speciale trascorso sulla strada, ispirandoli a immergersi negli scenari più splendidi che la Toscana possa offrire.”

Durante il viaggio, agli ospiti sarà concesso l’ingresso a luoghi normalmente chiusi al pubblico, con la possibilità di vivere “un’indimenticabile esperienza culinaria Fiorentina” e una serata all’Opera. Il programma prevede anche del tempo libero per riposare e ricaricarsi, con l’occasione di godere i dintorni del Four Seasons Hotel Firenze, la loro casa lontano da casa, e rilassarsi nel più grande giardino privato della città, a bordo piscina o con un trattamento spa.

“E’ un onore collaborare con Four Seasons e Canossa Events per questo importante progetto che punta i riflettori sul nostro bellissimo capoluogo e sulle strade panoramiche della Toscana”  commenta Dario Nardella, Sindaco di Firenze. “Offriamo ai viaggiatori una rara opportunità di godersi più luoghi importanti della regione, i percorsi nascosti e gli angoli più segreti – ingredienti perfetti per una vacanza italiana memorabile”.

Che gli ospiti si trovino nella proprietà o in viaggio, lo Staff dell’Hotel assicura una servizio impeccabile ed eccezionale in ogni momento, permettendo ai viaggiatori di concentrarsi sul vero fascino e sul romanticismo dei viaggi su strada.

“Beyond by Four Seasons è una testimonianza della nostra continua attenzione alla ricerca di spunti più profondi che ispirino e migliorino l’esperienza degli ospiti”, afferma Marc Speichert, Chief Commercial Officer, Four Seasons Hotels and Resorts. “Progettando programmi basati sulle passioni e le preferenze dei viaggiatori Four Seasons, i nostri ospiti diventano gli autori della loro vacanza. Promuovere un approccio incentrato sull’ospite in tutto ciò che facciamo rimane la nostra priorità mentre guardiamo al futuro e alle infinite opportunità che ci attendono”.

Four Seasons Hotel Firenze. Una Vista del Parco. Foto di Giorgio Dracopulos

Con un’offerta di lusso che comprende un jet privato personalizzato; una collezione sempre più vasta di ville di lusso e case vacanze in affitto; una linea di prodotti per la casa e il viaggio; e un portafoglio globale di residenze private, Four Seasons ora porta la sua esperienza sulla strada, attingendo alla sua vasta rete di esperti locali per valorizzarne ogni chilometro.

Prenotazioni

Poiché la disponibilità è limitata, i viaggiatori interessati a saperne di più sono invitati a cliccare a inviare un’e-mail a beyond@fourseasons.com.
Le prenotazioni possono essere effettuate anche per telefono al +39 0522 421096 (Italia) o +1 831 521 5190 (Stati Uniti).

Salute e Sicurezza

In collaborazione con Canossa Events, leader nelle esperienze di guida lifestyle, e in aderenza al programma globale di salute e sicurezza di Four Seasons Lead With Care, Four Seasons lavora a stretto contatto con i principali esperti medici per migliorare la salute, il benessere e la sicurezza di ogni ospite e dipendente. Durante tutto il loro soggiorno, gli ospiti sono invitati a utilizzare l’app Four Seasons per comunicare senza contatto con il personale Four Seasons in qualsiasi momento, 24 ore su 24.

Four Seasons Hotels and Resorts

Fondato nel 1960, il gruppo Four Seasons continua a definire il futuro dell’ospitalità di alto livello, con un’immaginazione straordinaria e un costante impegno verso l’offerta dei più alti standard in termini di qualità e di servizio altamente personalizzato. Four Seasons attualmente gestisce 123 hotel e resort e 50 residenze private in 47 Paesi, comprendendo più di 50 progetti attualmente in corso di realizzazione. Dagli ultimi sondaggi, Four Seasons risulta essere tra i migliori gruppi alberghieri al mondo.

Canossa Events

“Canossa Events” è stata fondata nel 2010 ed è sinonimo di eccellenza negli eventi turistici su strada. L’azienda organizza quasi 300 eventi all’anno, tra cui la leggendaria Modena Cento Ore che attraversa lo splendido panorama italiano con gare in alcuni dei circuiti più famosi. Canossa è meglio conosciuta per i raduni di auto d’epoca e per gli eventi motoristici di supercar che uniscono auto da collezione, ospitalità di classe mondiale e avventure su strada in alcuni dei paesaggi più suggestivi in Europa, Stati Uniti e Medio Oriente. Della famiglia Canossa fa parte anche il Cavallino, editore della famosa rivista omonima dal 1978 e organizzatore del più importante Concorso d’Eleganza del mondo interamente dedicato alla Ferrari. Dal 2019 Canossa fa parte di Motorsport Network.

A cura Ufficio Stampa Four Seasons Hotels.

https://www.fourseasons.com/it/florence/

https://canossa.com/category/news/.