La campagna social “Hot Couture” di Velo - Pizzaioli popolari ispirata a un classico cartellone pubblicitario (credits Five Custom Studio)

Stavolta a sfilare in passerella è lo spicchio di pizza per la campagna social del menù estivo di Velo – Pizzaioli Popolari. Ispirata all’alta moda, le pizze si raccontano come abiti sartoriali, ritratte in magazine e immortalate insieme ai migliori modelli su piazza, i clienti storici della pizzeria a Latina e ad Aprilia.

La “Provola e Pepe” di Velo – Pizzaioli Popolari (credits Five Custom Studio)

Si chiama “Hot Couture” il nuovo menù del format tra Latina e Aprilia. Si presenta agli amanti del piatto più popolare al mondo come una nuova collezione, esclusiva, inedita, riservata.

Velo – Pizzaioli Popolari

Tuttavia, fa a meno di quei passaggi che dall’esclusività intrinseca di una nuova collezione di abiti portano step by step ai grandi magazzini (un po’ come il maglioncino color ceruleo in pieno stile Il Diavolo Veste Prada).

Si mette subito a disposizione di tutti… Perché è la pizza che ci unisce tutti, che piace a tutti, indiscriminatamente.

Velo – Pizzaioli Popolari esce dai soliti schemi, triti e ritriti, indossa i panni di chi ha voglia di fare, stravolgere, arrivare. Un’operazione certosina, un racconto social che trasgredisce e conquista. Si finisce quasi per provare davvero ad indossarlo, il nuovo menù di Velo.

Ecco allora post dove “Velo Magazine” viene sfogliato nelle edicole di tutta Italia o immortalato in scatti con i migliori modelli sul mercato – i clienti di Velo, chi già ha potuto conoscere la pizza dei Pizzaioli Popolari e di questa pizza s’è innamorato.

Un menu su misura per tutti i gusti: anche con abbinamenti azzardati, Baccalà, o Vegan fino alla Statement Piece, il pezzo iconico della collezione Hot Couture di Velo – Pizzaioli Popolari.

Il Velo Magazine, la rivista “fake” ideata per la campagna social di lancio del nuovo menù di Velo – Pizzaioli Popolari (credits Five Custom Studio)