Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Wine&Siena

Gennaio 27 - Gennaio 30

Dal 27 al 30 gennaio 2023 torna Wine&Siena. Voluto dal Patron di Merano WineFestival The WineHunter Helmuth Köcher e dal presidente di Confcommercio Siena Stefano Bernardini, l’evento vedrà il 28 e il 29 gennaio gli stand delle degustazioni aperti a tutti, mentre il terzo giorno sarà dedicato esclusivamente agli operatori del settore gastronomico e turistico.

L’ottava edizione di Wine&Siena – Capolavori del gusto, sarà di nuovo nelle prestigiose sale del Santa Maria della Scala. La manifestazione inaugura l’anno di eventi in Toscana dedicati alla grande enogastronomia.

Preziose le collaborazioni con Camera di Commercio di Arezzo Siena, il Comune di Siena, Banca Monte dei Paschi di Siena. Un percorso tra location uniche come il Palazzo Comunale, il Grand Hotel Continental Siena – Starhotels Collezione e Palazzo Squarcialupi al Santa Maria della Scala, che torna ad essere per il terzo anno la location principale delle degustazioni enogastronomiche.

Si inizia venerdì 27 gennaio 2023, taglio del nastro alle 18 a Palazzo Comunale per l’inaugurazione. E poi alle 20 torna la Small Plates Dinner al Santa Maria Della Scala – Palazzo Squarcialupi.

Con i percorsi sensoriali si parte alle 11 di sabato 28 gennaio al Santa Maria della Scala dove si andrà avanti fino alle 18 con la degustazione di prodotti enogastronomici degli espositori Wine, Food & Spirits, Extrawine, i Consorzi.

Anche domenica 29 gennaio, stand aperti dalle 11 fino alle 18. Infine, con Wine&Siena 2023 torna la giornata di lunedì 30 gennaio dedicata agli operatori del settore e alla stampa, occasione unica per degustare e scoprire nuovi prodotti e conoscere le aziende produttrici.

Accredito stampa: https://winehunter.it/accredito-stampa-winesiena-2023/

Accredito operatori: https://winehunter.it/accredito-operatori-winesiena-2023/

Dettagli

Inizio:
Gennaio 27
Fine:
Gennaio 30
Categorie Evento:
,
Tag Evento:

Luogo

Siena
siena, Italia + Google Maps