Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ViniAmo Roma, le masterclass

Marzo 29

ViniAmo Roma

Il Wine Tasting della Capitale con 4 masterclass imperdibili il 29 marzo 2026 a Roma, Hotel Cristoforo Colombo. Quattro edizioni. Quattro colpi di fulmine. Un solo grande amore: il vino.

ViniAmo è il Wine Tasting della Capitale perché racconta il vino che emoziona, quello che non ti aspetti, quello che ti fa dire “dov’era nascosto?”. E insieme al vino, una proposta gastronomica sfiziosa e ricercata, anch’essa di nicchia, pensata per creare abbinamenti intriganti e nuovi colpi di fulmine. Non solo vino ma anche un’area Food e Spirits.

Le masterclass di ViniAmo 2026: dalla Francia alla Sicilia, un trionfo per tutti i sensi.

A  ViniAmo il calice non è solo degustazione: è racconto, scoperta, confronto. L’edizione 2026 propone tre masterclass esclusive, a numero chiuso, pensate per chi vuole andare in profondità e vivere il vino con mente, naso e cuore.

I biglietti con i vari importi per le quote di partecipazione, sia per i winelovers sia per gli operatori, sono acquistabili qui su Eventbrite

A chiudere la manifestazione, l’evento ABC della Degustazione con Le Donne del Vino del Lazio, con un focus dedicato ai vini laziali. Anche in questo caso, i biglietti sono disponibili sempre su Eventbrite

MASTERCLASS

ViniAmo Roma
ViniAmo Roma

Un viaggio con Chardonnay e Cabernet Franc

ViniAmo RomaSono i sensi che contano

ViniAmo RomaL’Anima del Vulcano: viaggio tra i vini dell’Etna

EVENTO FINALE – MASTERCLASS

ABC della degustazione con Le Donne del Vino delegazione Lazio

ViniAmo RomaCONTATTI & INFORMAZIONI

Stefano Minelli: 338 3046072

minelliwine.events@gmail.com

Accrediti Operatori operatori@viniamoroma.it

Accredito stampa uff.stampa@viniamoroma.it

Sito ufficiale viniamoroma.it

minelliwineevents.it

 

Dettagli

Data:
Marzo 29
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

roma
roma, Italia + Google Maps