Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Modena Champagne Experience 2019

ottobre 13 - ottobre 14

Due giornate per vivere l’esperienza delle bollicine più celebri del mondo. L’evento: Modena Champagne Experience, la data: 13 de 14 ottobre, il luogo: ModenaFiere.

Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni, Club Excellence – associazione che riunisce quindici tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini d’eccellenza – presenta la terza edizione di Modena Champagne Experience, la più grande manifestazione italiana dedicata esclusivamente allo champagne.

Modena Champagne Experience 2019 è l’occasione per degustare i vini di più di 115 prestigiose maison – tra le quali Thiénot, Paul Bara, Bruno Paillard, Henri Giraud, Bollinger, Marguet, Jacquesson, de Venoge, Pannier, Encry, Louis Roederer, De Sousa, Larmandier-Bernier, Palmer & Co, Paul Clouet – e per incontrare i produttori francesi presenti alla due giorni modenese.

I numeri di quest’anno: 125 maison confermate, 67 importatori/distributori, più di 470 Champagne in degustazione, 5.000 visitatori previsti.

Master Class

Jancis Robinson

Quest’anno Modena Champagne Experience si arricchisce di quattro Master Class  guidate da personalità di fama internazionale.

Oltre a Luciano Ferraro e Pierluigi Gorgoni, e ai professionisti dell’Associazione ‘Noi di Sala’, spicca la presenza di Jancis Robinson, la più famosa e influente wine writer al mondo.

info@champagneexperience.it

Dettagli

Inizio:
ottobre 13
Fine:
ottobre 14
Categoria Evento:
Tag Evento:
Sito web:
https://champagneexperience.it/index.html

Luogo

modena
modena, Italia + Google Maps