Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Enologica Montefalco

settembre 17 - settembre 20

A Montefalco la tre giorni dedicata al vino, al cibo e alle arti si arricchisce ancora con il Banco di assaggio con i produttori. Dal 17 al 20 Settembre a Montefalco (Perugia) torna l’attesissimo evento “Enologica Montefalco – Abbinamenti”, organizzato da Consorzio Tutela Vini Montefalco e La Strada del Sagrantino, con il contributo del PSR dell’Umbria e con il patrocinio della Regione Umbria e del Comune di Montefalco.

Protagonisti saranno i grandi vini delle denominazioni Montefalco e Spoleto, tra gastronomia, musica e arte. Tre giorni dedicati a turisti, appassionati e winelovers con degustazioni, laboratori, iniziative in cantina ed esperienze al calar del sole, con una novità: una giornata, quella di lunedì 20 Settembre, riservata agli operatori del settore.

Enologica Montefalco

Presso il Chiostro di Sant’Agostino banco d’assaggio dei produttori e, per tutta la giornata, eventi in cantina riservati (prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti su www.consorziomontefalco.it/enologicamontefalco), riservando un’attenzione speciale, dunque, per il segmento Ho.re.ca.

Protagonista centrale sarà l’imperdibile appuntamento con il Banco d’assaggio dei produttori, con degustazione dei vini DOC Montefalco, DOC Spoleto e DOCG Montefalco Sagrantino e gli altri vini prodotti all’interno dei comuni delle DO tutelate dal Consorzio Tutela Vini Montefalco (degustazione libera, accesso a fasce orarie della durata di 1,5 ore), in programma sabato 18 e domenica 19 settembre, dalle ore 11 alle ore 19.30.

Le prenotazioni online resteranno aperte fino al 15 settembre fino ad esaurimento posti, l’accesso sarà possibile solo con Green Pass.

Info su https://www.consorziomontefalco.it/enologicamontefalco/

Dettagli

Inizio:
settembre 17
Fine:
settembre 20
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

montefalco
perugia, Italia + Google Maps