13 cantine vinicole e birre selezionate per un percorso di degustazione d’eccellenza

Arriva in provincia di Latina – precisamente al borgo medievale di Fossanova, frazione di Priverno –  l’OpenWine di Partesa, network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. La data di questo appuntamento è fissata per il 22 settembre.

Per i suoi ospiti, Partesa ha pensato ad una location davvero suggestiva: il Ristorante “Il Forno del Procoio” che sorge sulla Piazza dell’incantevole Abbazia di Fossanova.

Dalle ore 15:00 alle 20:30, in via dell’Abbazia 1, l’OpenWine sarà l’occasione per l’incontro diretto tra i professionisti di Partesa, i produttori vinicoli di importanti etichette e gli operatori dei principali ristoranti, enoteche e winebar del territorio.

Per un evento all’insegna dell’eccellenza, Partesa ha coinvolto 13 cantine vinicole, tra le più prestigiose del suo portfolio, e allestito un banco per la degustazione di alcune referenze rappresentative dell’offerta birra.

Cos’è OpenWine

È l’evento firmato Partesa per aprire un dialogo sul prodotto vino, generando un incontro diretto e costruttivo, tra gli operatori del settore Ho.Re.Ca. e i produttori vinicoli. OpenWine non è solo confronto, ma anche un’importante occasione di formazione per valorizzare la competenza dei clienti, incrementando le loro opportunità di business. L’expertise dei professionisti Partesa è a disposizione degli ospiti di OpenWine per consulenze mirate sul servizio perfetto, punto di partenza per la valorizzazione dei prodotti: dalla migliore espressione del binomio vino e cibo alle corrette temperature e metodi di conservazione, dal bicchiere più adatto alla formulazione della carta dei vini più efficace.