Il ringraziamento per il sostegno ricevuto nell’affrontare e superare il danno che ha colpito l’azienda nel dicembre 2012

Carissimi,

desideriamo, oggi, dopo cinque anni, rinnovare il nostro ringraziamento per il sostegno che abbiamo ricevuto nell’affrontare e superare il danno che ci ha colpito nel dicembre 2012.

Con la fine del 2017 si chiude un periodo in cui abbiamo proseguito con passione e tenacia a sviluppare la nostra Azienda con il rammarico di poter offrire ai nostri estimatori di tutto il mondo solo le modeste quantità di vino salvato dal danno.

Il nuovo anno apre uno scenario che ripresenta “Soldera Case Basse” nella sua completa espressione. Con la primavera 2018 sarà disponibile l’annata 2013, la prima vendemmia dopo l’evento.

Grazie alle moltissime persone da tutto il mondo che hanno partecipato al nostro sconcerto e inviato messaggi di incoraggiamento. Grazie a chi, senza nemmeno conoscerci, ha condiviso il dolore e l’augurio della ripresa. Grazie a tutti coloro che in questi cinque anni hanno collaborato con noi per raggiungere con successo questo traguardo.

Noi ci abbiamo messo tutta la nostra dedizione ma senza l’energia ricevuta da voi non saremmo oggi così felici e così forti.

Vogliamo inoltre farvi partecipi della nostra decisione di donare ad enti di beneficenza tutti i 440 litri rimasti dopo il danno, dell’annata 2010, che pertanto non sarà in vendita; abbiamo imbottigliato i 440 litri in formati da 3 – 5 – 6 – 9 – 12 e 15 litri e, ad oggi, in quattro eventi sono già stati raccolti e donati 274.000 euro; stiamo organizzando altri sei eventi nei prossimi due anni.

Grazie infinite a tutti coloro che ci hanno aiutato, ci aiutano e ci aiuteranno nel futuro.

Auguri sinceri e affettuosi a Tutti di BUON NATALE.

Famiglia Soldera

http://www.soldera.it/it/