Chinese Blog

Iscriviti alla Newsletter

Scegli Pr-Vino per la tua consulenza nel settore VINO!

 
Tu sei qui: Home Notizie Catturate lo scatto “Vino e Convivialità” anche durante il Vinitaly: Concorso Fotografico Verona Wine Top 2013

Catturate lo scatto “Vino e Convivialità” anche durante il Vinitaly: Concorso Fotografico Verona Wine Top 2013

La Camera di Commercio di Verona vi invita a partecipare, anche durante la Fiera Vinitaly (che la vede presente con lo stand L'Arena del Vino, pad. 5 stand C4) al Concorso fotografico Verona Wine Top.

In occasione del decimo anniversario del Concorso enologico Verona Wine Top nasce un’iniziativa che vuole coinvolgere gli amanti del buon vino e chi, con sguardo attento, saprà cogliere volti e situazioni fotografando i momenti in cui il vino è protagonista delle occasioni di

socializzazione e convivialità.

Una festa, un raduno, un incontro di famiglia o fra amici, quante volte il vino ha sottolineato con un brindisi i nostri momenti in compagnia: il Concorso raccoglierà le foto che meglio riusciranno a rappresentarli.

Occasione d'eccezione per scattare le vostre foto sarà la fiera Vinitaly, dove “in ogni angolo” è possibile cogliere come il vino sia un elemento di socializzazione, di interessanti rapporti personali e d'affari e un forte aggregatore tra persone di diversi paesi, che l'evento fieristico ha richiamato nella cornice scaligera.

Le fotografie possono essere caricate, direttamente on-line alla pagina “photo.veronawinetop.it”  dopo essersi registrati gratuitamente.

Le foto saranno raccolte fino alla fine di aprile mentre potranno essere votate fino al 31 maggio.

Il Concorso prevede due premi: la foto più votata on line e la foto migliore scelta da una giuria tecnica.

I fortunati vincitori riceveranno una selezione dei prestigiosi vini “Verona Wine Top”  (30 bottiglie di vini doc e docg veronesi assortiti) e, per chi risiede fuori dalla provincia di Verona, l’alloggio ed il viaggio per partecipare alla giornata di premiazione della 10° edizione del Concorso Enologico Verona Wine Top.

Regolamento: photo.veronawinetop.it

archiviato sotto:
Strumenti personali