La Canevel Spumanti di Valdobbiadene, si distingue per la sua filosofia. In azienda tutto parla di vino, a cominciare dal nome. In dialetto veneto, infatti, “canevel” è la piccola cantina, il luogo dove si conservano i vini migliori e dove vengono custoditi gelosamente i segreti e le tradizioni, dove crescere con passione in qualità

Fin dal principio il progetto era chiaro: produrre uno spumante di eccellenza in grado di esaltare le qualità delle uve Glera con l’obiettivo di valorizzare il territorio di Valdobbiadene.

Solo i prodotti di Valdobbiadene racchiudono tutti i valori che la natura, la storia, la tradizione e gli uomini hanno creato in questi anni di lavoro, conferendo agli spumanti quelle note di freschezza, fragranza, complessità, equilibrio che solo le colline dell’alto trevigiano sanno dare.

La cultura del vino, la capacità tecnica, il miglioramento costante sono gli elementi inscindibili della storia dell’azienda e dei loro spumanti. Grazie a valori come la passione per il lavoro, l’attaccamento al territorio, il rispetto per il vino e la ricerca della qualità, la Canevel Spumanti studia e introduce innovazioni per creare prodotti di eccellenza che si distinguono per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le collezioni

Le etichette Canevel sono proposte in tre collezioni: Linea Valdobbiadene, Linea Cru e Linea La Vi.