2-9 Marzo 2015

Una rassegna sempre più unitaria, un format rinnovato, due tappe, centinaia di vini in degustazione, oltre ottanta aziende partecipanti: è l’edizione 2015 di Campania Stories, presentazione alla stampa specializzata nazionale ed internazionale e agli operatori delle ultime annate dei vini prodotti nelle principali denominazioni campane, promossa ed organizzata da Miriade & Partners S.r.l. con le aziende partecipanti.

La quarta iniziativa del progetto Campania Stories 2015 si terrà dal 2 al 9 Marzo 2015 e assume a partire da questa edizione la forma di un contenitore unico, con due tappe unitarie specifiche dedicate ai vini rossi (prima tappa) e ai vini bianchi (seconda tappa).

La prima tappa (vini rossi) si svolgerà dal 2 al 5 Marzo mattina presso il Grand Hotel Parker’s di Napoli; la seconda tappa (vini bianchi) si svolgerà dal 5 Marzo pomeriggio all’8 Marzo presso l’Hotel de la Ville di Avellino. Le aziende non saranno più divise per provenienza territoriale e questo consentirà un assaggio per la stampa più strutturato e completo, soprattutto per i giornalisti internazionali.

Tanti gli sponsor che supporteranno l’evento: i main sponsor Grano Armando e Nomacorc, i partner tecnici Ais Campania – Associazione Italiana Sommelier, con la preziosa collaborazione dei soci della regione, Grand Hotel Parker’s, Hotel de la Ville, Villa OrsiniAzzurra Comunicazione, Lo Russo Viaggi, Eccellenze Campane, Che Pasticcio, Soleazzurro Service e Fattoria Rosabella, e in collaborazione con Irpiniatour.