Chinese Blog

Iscriviti alla Newsletter

Scegli Pr-Vino per la tua consulenza nel settore VINO!

 
Tu sei qui: Home Gastroviaggiando Un Natale firmato Babingtons: le idee regalo natalizie della storica Sala da Tè di Piazza di Spagna

Un Natale firmato Babingtons: le idee regalo natalizie della storica Sala da Tè di Piazza di Spagna

Due per tradizione sono i Tè Natalizi di Babingtons: Christmas Green Tea e Christmas Black Tea

Anche quest’anno Babingtons celebra il Natale con una serie di proposte per rendere le vostre feste uniche e originali.

Ecco quindi le idee regalo di Natale firmate Babingtons, adatte a chi per le festività vuole stupire con un regalo classico, ricercato e in pieno stile “british”.

Idee regalo esclusive per chi ama il tè, i dolci e le tradizioni anglosassoni, da trovare sia nella sede romana di Piazza di Spagna che nello Shop on line https://www.babingtons.com/shop/

Due per tradizione sono i Tè Natalizi di Babingtons, due idee diverse, pensate per palati differenti.

Due miscele che Chiara Bedini – proprietaria di Babingtons e pronipote di Isabel Cargill (una delle fondatrici della Sala da Tè) ha voluto far creare appositamente per le feste.

Il “Christmas Green Tea” è a base di tè verde cinese e viene arricchito con cannella, chiodi di garofano e liquirizia. È pensato per chi vuole assaggiare i sapori del Natale e ama le note leggere e delicate dei tè verdi.

Il “Christmas Black Tea”, è invece più forte e speziato. A base di tè nero di Ceylon è arricchito con cannella, chiodi di garofano, scorzette d'arancia, zenzero, calendula, mela e vaniglia.  Una vera e propria full immersion nel clima natalizio.

La “Christmas Cake” è la torta tradizionale della festa di Natale, con frutta secca e spezie. Ne esistono mille varianti in tutto il mondo, ma quella di Babingtons ha una ricetta speciale e segretissima che viene tramandata dal 1893.

Solo nel periodo di Natale, la bakery della Tea room in Piazza di Spagna prepara su misura torte natalizie decorate a mano, da ordinare direttamente il negozio e sullo shop online.

Nella sezione “Articoli per il tè” gli amanti del tè possono sbizzarrirsi. Le proposte spaziano da idee più disinvolte come i diversi Mug firmati Babingtons, ai sottopiatti “It Time for Tea”, a oggetti in argento, come il cucchiaio dosa tè o il porta toast tutti firmati Babingtons.

Il periodo di Natale mette a dura prova la linea. Così per riprendersi dagli stravizi delle feste non c’è niente di meglio di un pacchetto di tisane Babingtons naturali e studiate ad hoc per le diverse esigenze. Le opzioni spaziano dalla Tisana Detox, per disintossicarsi con gusto, alla Invigorating, alla Relax.

Tre le Gift Card da regalare per far vivere l’esperienza Babingtons e godersi un momento di tranquillità nella sala da tè di Piazza di Spagna.

“Dorothy's Cream Tea” per due: il più tradizionale dei Tea Time Menus. Un tè Babingtons a scelta tra le miscele servito con scones caldi, marmellata di fragole e panna

Chi riceve “Anna Maria's High Tea” può godersi in coppia l’esperienza dell’High Tea e assaggiare i tradizionali finger sandwiches di Babingtons e gli scones con panna montata e marmellata di fragole. Il tutto naturalmente accompagnato dal tè preferito tra le miscele Babingtons.

Chi vuole regalare un percorso più completo può optare per “Babingtons Brunch” per due, con Uova Benedictine, muffin inglesi salati con pomodori grigliati e funghi, uno dei dolci a scelta, spremuta e, chiaramente, uno dei tè o uno dei caffè Babingtons.

A cura di: Ufficio Stampa beatrice@aromicreativi.com

Babingtons Tea Room

Piazza di Spagna, 23 - 25

06 6786027

E-mail: tea@babingtons.com

www.babingtons.com/

 

 

 

 

 

 

 

 

archiviato sotto:
Strumenti personali