Chinese Blog

Iscriviti alla Newsletter

Scegli Pr-Vino per la tua consulenza nel settore VINO!

 
Tu sei qui: Home Gastroviaggiando In viaggio con il gusto ma non solo

In viaggio con il gusto ma non solo

Si rinnova il concorso del Salmone Selvaggio dell’Alaska

Torna il favoloso concorso “Vinci l’Alaska con il Salmone selvaggio”, dal 1° al 30 settembre 2017, presso i supermercati Pam, Pam Panorama e Pam Franchising di tutta Italia. Dalla Glacier Bay al Kenai Fjord.

Una settimana da sogno in una delle terre più affascinanti del pianeta, un viaggio ricco di emozioni negli gli spazi sconfinati dell’Alaska tra escursioni, pesca e whale watching.

Un’esperienza di vita e di cultura in un Paese che, nell’immaginario, parla solo di ghiacciai e che, invece, offre panorami di incomparabile bellezza, con le sue fitte foreste e le sue acque pulitissime.

Il tutto perfettamente organizzato da “NunaTravel”, agenzia specializzata in questa tipologia di tour e, soprattutto, a portata di mano grazie al concorso “Vinci l’Alaska con il salmone selvaggio” che quest’anno giunge alla sua quinta edizione.

Per tutto il mese di settembre, questo spettacolare gioiello ittico sarà disponibile presso i supermercati Pam, Pam Panorama e Pam Franchising di tutta Italia con una grande opportunità per i clienti in possesso della carta fedeltà Carta X Te: partecipare al concorso e partire per un viaggio indimenticabile!

Come si partecipa al concorso?

Basta acquistare in uno dei punti vendita sopracitati uno di questi prodotti che saranno disponibili dal 1° al 30 settembre.

Un trancio di salmone Selvaggio dell’Alaska fresco di qualsiasi peso

Una confezione da 100 g di tartare di Salmone Selvaggio dell’Alaska fresco

Una confezione da 100 g di carpaccio di Salmone Selvaggio dell’Alaska fresco

Perché il fresco?

Perché è l’unico periodo in cui è disponibile in questa forma, dato che la pesca del Salmone Selvaggio, in Alaska, è regolamentata per legge da maggio a settembre, periodo in cui le migrazioni transoceaniche di questi pesci tornano nel letto dei fiumi dove sono nati in attesa di risalire i corsi d’acqua per deporre le uova.

Naturale, ecosostenibile, buono, ricco in omega 3, il Salmone Selvaggio dell’Alaska è uno degli alimenti più importanti per un’alimentazione sana e corretta e, nonostante sia disponibile tutto l’anno in versione congelata o affumicata, la possibilità di provarlo in tutta freschezza è decisamente imperdibile.

La Dea bendata vi aspetta anche quest’anno con il Salmone Selvaggio dell’Alaska!

Per saperne di più:

www.nunatravel.com

www.alaskaseafood.it

www.pampanorama.it

 

A cura di “L.V. PUBBLICHE RELAZIONI S.R.L.”

archiviato sotto:
Strumenti personali